Il commento di Ray Fisher dopo le accuse di Charisma Carpenter a Joss Whedon

Ieri Ray Fisher aveva invitato Walter Hamada a essere chiedere scusa, oggi tocca a un commento sulle accuse di Charisma Carpenter a Whedon

Redattore per badtaste.


Condividi

Ieri Ray Fisher aveva invitato Walter Hamada a essere “responsabile” chiedendo scusa a tutti coloro che hanno dovuto partecipare alle indagini di Warner Media sull’ambiente tossico creatosi sul set di Justice League.

Poco dopo è arrivata la lettera di Charisma Carpenter in cui l'attrice accusava Whedon di comportamenti “tossici e ostili” sul set della serie di Buffy (qui ulteriori dettagli). Dalla lettera è emerso che anche Carpenter ha partecipato alle indagini di Justice League, perciò Fisher con il suo tweet si riferiva anche a lei.

"Charisma Carpenter è una delle persone più coraggiose che conosca" ha commentato l'attore. "Le sarò per sempre grato per il suo coraggio e per aver dato voce all'indagine su Justice League. Leggete la sua verità. Condividitela. Proteggetela a tutti i costi".

Charisma Carpenter ha accusato Joss Whedon di essersi comportato in modo “tossico” e “ostile” durante le riprese di Angel e Sarah Michelle Gellar, star di Buffy – L’ammazzavampiri, ha rilasciato dopo poche ore un commento su Instagram in cui prende le distanze dal regista ed esprime la sua solidarietà nei confronti delle vittime di abusi.

Ray Fisher ha poi rivolto sostegno al messaggio di Amber Benson e ha poi concluso: "Le cose si possono cambiare".

Cosa ne pensate?

Continua a leggere su BadTaste