Looper: il commento di Rian Johnson... da ascoltare al cinema

E' disponibile per il download un commento audio realizzato da Rian Johnson per Looper da ascoltare durante la (seconda) visione al cinema...

Condividi

Rian Johnson ha realizzato un commento audio per Looper, la pellicola da lui diretta in cui Bruce Willis e Joseph Gordon-Levitt interpretano lo stesso personaggio.

Ecco come viene illustrata l'operazione dallo stesso filmmaker (via Tumblr):

Ho registrato un commento downloadabile da ascoltare al cinema su un iPod mentre guardate Looper. E' una cosa strana che avevo già fatto con Bloom e che mi hanno chiesto di fare nuovamente per cui eccoci qua. Si tratta di un commento meno tecnico di quello che sarà contenuto nel Blu-Ray. Non c'è bisogno di specificare che non bisogna ascoltarlo durante la prima visione del film o prima che l'abbiate già visto. Inoltre, fate in modo di sentirlo senza che lo schermo luminoso del vostro lettore stia fuori dalla vostra tasca. Ascoltate l'introduzione prima di andare al cinema. Contiene delle istruzioni. Fatemi sapere cosa ne pensate.

Potete scaricarlo da questo link.

Ecco la sinossi italiana del film:

Anno 2042. Joe è un "looper", un assassino specializzato nell'eliminare le vittime inviate dal futuro. I looper hanno un'unica regola: non far mai scappare l'obiettivo. Ma cosa accadrà quando Joe dovrà eliminare il futuro se stesso? Un action thriller futuristico con Bruce Willis, Joseph Gordon-Levitt e Emily Blunt.

La pellicola è prodotta dalla FilmDistrict e uscirà nei cinema americani il 28 settembre, grazie allaTriStar Pictures. In Italia arriverà il 1° febbraio 2013.

Continua a leggere su BadTaste