Il comitato creativo della Marvel è stato smantellato?
Il Re è morto. Lunga vita al Re! A quanto pare, il futuro creativo dei film Marvel sarà tutto nelle mani di Kevin Feige e dei registi ingaggiati
Dopo la notizia che i Marvel Studios, d'ora in poi, risponderanno direttamente al CEO della Disney, Alan Horn e non a Isaac "Ike" Perlmutter, CEO di Marvel Entertainment, Devin Faraci, dalle pagine del suo Birth.Movies.Death, scrive che un'era è definitivamente tramontata in seno alla Casa delle Idee: il think tank formato, fra gli altri, da artisti e dirigenti Marvel quali Alan Fine, Brian Michael Bendis, Dan Buckley e Joe Quesada, sarebbe stato smantellato.
Gli effetti della mossa non si vedranno, probabilmente, né con Captain America: Civil War, né con Doctor Strange, ma d'ora in avanti i poteri decisionali sulle scelte artistiche e produttive relativi ai nuovi progetti dei Marvel Studios saranno tutti nelle mani di Kevin Feige e dei registi e sceneggiatori che, di volta in volta, verranno coinvolti nella realizzazione dei vari lungometraggi.