Il collezionista di carte: il trailer italiano e il poster del film di Paul Schrader con Oscar Isaac | Venezia 78
In attesa della presenza in concorso di Il collezionista di carte di Paul Schrader al Festival di Venezia, ecco il nuovo poster
Negli Stati Uniti arriverà invece il 10 settembre.
In alto trovate invece il trailer italiano diffuso qualche giorno fa dalla Lucky Red.
Raccontato con l’intensità che è da sempre il marchio di fabbrica dello sceneggiatore e regista Paul Schrader, THE CARD COUNTER (Il collezionista di carte) vede come protagonista Oscar Isaac nel ruolo di William Tell, un ex militare che vive nell’ombra come giocatore d’azzardo di piccolo cabotaggio. La vita meticolosa di Tell viene scossa dall’incontro con Cirk (Tye Sheridan), un giovane in cerca di vendetta contro un nemico comune. Con il sostegno della misteriosa finanziatrice La Linda (Tiffany Haddish), Tell porta Cirk nel circuito dei casinò per condurlo su una nuova strada. Dei fantasmi del passato, però, non ci si libera così facilmente…
Schrader ha scritto la sceneggiatura e si è occupato della regia, con la produzione a cura di Martin Scorsese. “Martin Scorsese e io siamo felici di tornare a collaborare insieme,” ha affermato il regista prima dell’inizio delle riprese, “apprezziamo molto il fatto che questo rifletta una lunga scia di lavori e di amore per il cinema fatto a mano”. Alexander Dynan e Benjamin Rodriguez Jr. saranno rispettivamente il dvirettore della fotografia e il montatore del film: i due hanno già lavorato con Schrader in First Reformed.