Il coinvolgimento di Todd Howard nel gioco di Indiana Jones non danneggerà gli altri titoli Bethesda

Nonostante il coinvolgimento di Todd Howard nel gioco di Indiana Jones, lo sviluppatore lavorerà comunque agli altri titoli di Bethesda

Condividi

L'annuncio dello sviluppo di un nuovo titolo dedicato a Indiana Jones è sicuramente riuscito a conquistare il pubblico del web. Dopotutto si tratta di un personaggio estremamente famoso non solo nel cinema, ma anche nel mercato videoludico del passato.

Non bisogna dimenticare, inoltre, l'abilità del team al lavoro su questo nuovissimo (e misteriosissimo) progetto. I ragazzi di MachineGames hanno saputo farsi amare dai giocatori di tutto il mondo grazie al loro reboot di Wolfenstein, pubblicato sempre sotto l'ala di Bethesda. In aggiunta a questo, inoltre, è stato contattato Todd Howard come produttore esecutivo, evidenziando ancora di più l'interesse dell'azienda nel realizzare un prodotto di ottimo livello.

Al momento Howard è al lavoro anche come director del tanto atteso Starfield e di The Elder Scrolls VI, ma Bethesda ha precisato come questo nuovo incarico non vada a compromettere le precedenti opere in fase di lavorazione.

La notizia è arrivata direttamente da Pete Hines, persona incaricata di occuparsi della comunicazione su scala globale per l'azienda americana. Hines, attraverso il post su Twitter che potete trovare qui sopra, conferma quindi come la produzione delle varie opere videoludiche (e non solo) prosegua senza alcun rallentamento dovuto al gioco di Indiana Jones. Si tratta senza dubbio di una buona notizia, che tranquillizzerà tutti gli utenti preoccupati della buona riuscita di due dei pesi massimi in sviluppo presso Bethesda.

Vi ricordiamo che, al momento, non sappiamo ancora se Indiana Jones sarà un'esclusiva per Xbox Series X | S, ma quel che è certo è che i possessori di Xbox Game Pass potranno giocarci al day-one senza costi aggiuntivi.

E voi che ne pensate della miriade di titoli in lavorazione presso l'azienda americana? Siete curiosi di poterci mettere le mani sopra? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o, se preferite, attraverso i canali social di BadTaste.it.

Fonte: GamingBolt

Continua a leggere su BadTaste