Il co-creatore di Ghost Rider non è stato ancora contattato per un nuovo film
Sebbene alcuni fumettisti siano stati contattati dai piani alti della Marvel, Roy Thomas non può dire lo stesso per il suo Ghost Rider.
Condividi
Sebbene alcuni fumettisti siano stati contattati dai piani alti della Marvel e della Disney per una consulenza sulle creazioni passate, Roy Thomas non può dire lo stesso per il suo Ghost Rider.
Il riferimento è alla notizia di qualche mese fa secondo cui i Marvel Studios sarebbero interessati a portare sullo schermo Guerre Segrete, la miniserie a fumetti in 12 parti pubblicata da Marvel Comics tra il 1984 e il 1985. A dare qualche indizio a riguardo era stato Jim Shooter, sceneggiatore della miniserie che venne poi disegnata da Mike Zeck e Bob Layton, che aveva spiegato di essere stato contattato da qualcuno della compagnia che gli aveva chiesto di scrivere un adattamento a romanzo di Guerre Segrete in vista di un potenziale film.
Vi piacerebbe vedere un nuovo film dedicato a Ghost Rider? Ditecelo nei commenti!
Continua a leggere su BadTaste
"Dovreste chiedere alla Marvel perché lo hanno fatto nel caso di Guerre Segrete e non con Ghost Rider visto che non mi hanno né consultato né dato soldi per quel personaggio, a quanto so" ha ammesso il co-creatore del personaggio portato al cinema prima da Nicolas Cage e poi da Gabriel Luna in Agents of S.H.I.E.L.D.
Thomas ha allora aggiunto: "Sarebbe bello essere consultato su personaggi che abbiamo creato o co-creato, ma la Marvel non è obbligata a farlo". Il motivo è che la Casa delle Idee detiene i diritti di tutto ciò che è stato frutto di lavori su committenza.
Fonte: CB