Il co-autore di Batgirl: Anno Uno commenta la decisione di non distribuire il film

Scott Beatty, co-autore di Batgirl: Anno Uno, ha commentato la decisionedi rinunciare completamente alla distribuzione di Batgirl.

Redattore per badtaste.


Condividi

Scott Beatty, co-autore di Batgirl: Anno Uno, ha commentato la decisione di Warner Bros Discovery di rinunciare completamente alla distribuzione di Batgirl.

Beatty ha pubblicato un post sul suo blog per parlare del suo entusiasmo per il progetto, consapevole che si sarebbe ispirato in gran parte al suo lavoro. Ha poi parlato della delusione nell'apprendere la notizia:

Secondo le notizie sconvolgenti di oggi, il film è in fase di COMPLETA sepoltura, cosa che ha poco senso per un progetto da 90 milioni di dollari praticamente pronto. Cestinare un film completo, in post-produzione, e a quanto pare non problematico da un punto di vista creativo, sembra uno spreco molto costoso. Il suggerimento di Variety sul "vero" motivo per cui il film verrà messo sotto il tappeto ha ancora meno senso. Ma in tutta onestà non sono un dirigente di Hollywood, perciò che ci siano le "tasse" dietro mi sembra possibile come tutto il resto.

Ha poi sottolineato che non è la prima volta che succede:

Anni fa la regista di WB animation Lauren Montgomery stava lavorando assieme al guru della serie animata di Batman Bruce Timm per realizzare un cartone animato di BATGIRL: YEAR ONE, ma i risultati insoddisfacenti del film animato di WONDER WOMAN (molti anni prima dello splendido debutto dell'Amazzone di Gal Gadot) hanno impedito che BATGIRL: YEAR ONE ottenesse il via libera.

Continua a leggere su BadTaste