Il club delle babysitter: la data di uscita e le foto della seconda stagione
Netflix ha svelato la data di uscita della seconda stagione della serie Il club delle babysitter, svelando inoltre alcune foto inedite
Online sono state condivise anche delle nuove immagini che mostrano i nuovi arrivi nel cast Kyndra Sanchez, che sostituisce Xochitl Gomez dopo la sua rinuncia alla serie a causa del suo impegno in Doctor Strange 2, e Vivian Watson.
I titoli del nuovo capitolo dell'adattamento televisivo dei romanzi di Ann M. Martin sono:Episodio 201: “Kristy and the Snobs”
Episodio 202: “Claudia and the New Girl”
Episodio 203: “Stacey’s Emergency”
Episodio 204: “Jessi and the Superbrat”
Episodio 205: “Mary Anne and the Great Romance”
Episodio 206: “Dawn and the Wicked Stepsister”
Episodio 207: “Claudia and the Sad Goodbye”
Episodio 208: “Kristy and the Baby Parade”
Galleria
Tocca un'immagine per scorrere la galleriaNella seconda stagione possiamo realmente vedere una maturazione del club e delle ragazze. Ci sono due nuovi membri, sono tutte un anno più grandi e hanno più esperienza nel gestire gli affari, hanno amicizie più profonde e stanno iniziando ad avere una comprensione più profonda di se stesse come persone. Volevamo inoltre continuare a esplorare le tematiche che permettono a tutti i giovani spettatori di vedersi rappresentati sullo schermo e al tempo stesso affrontare molte delle cose che abbiamo tutti vissuto nell'ultimo anno: lutti, cambiamenti, responsabilità, e il tentativo di trovare gioia e significato nei posti più inaspettati. Sono così entusiasta che tutti possano tornare a Stoneybrook e ricominci il lavoro!
Che ne pensate? State attendendo la seconda stagione della serie Il club delle babysitter?
Fonte: Deadline