Il CEO della AMC dichiara: "Non vedo una fine per The Walking Dead"

Gli ascolti lo hanno consacrato il prodotto ia cavo più visto di sempre, e la rete prevede una sorta di 'immortalità' per lo show

Condividi

Per carità, gli ascolti ottenuti da The Walking Dead sono davvero entrati nel guinness dei primati dei canali via cavo (e non solo)... ma da qui a pensare a una 'never ending story' forse un pò ne corre.

Josh Sapan, CEO della AMC - il canale via cavo che trasmette lo show incentrato sull'apocalisse zombie - nel corso della Barclays Global Technology tenutasi mercoledì ha dichiarato: "Noi speriamo che gli zombie possano vivere per sempre, e abbiamo appena iniziato a capire com'è il mondo della post-apocalisse. Quindi nel 2022 saremo qui alla Barclays conference parlando del fatto che Walking Dead sarà ancora in corso...".

Successivamente ha aggiunto un pensiero su come potrebbe essere il mondo nel 2022 (prevedendo una qualsiasi impresa al posto del governo degli Stati Uniti e l'assenza delle singole nazioni), ma il succo del discorso è che il network riconosce allo show un potenziale che potrebbe tradursi in una longevità senza precedenti per un prodotto via cavo.

Al di là dell'emivita della serie, la speranza di tutti è che almeno, prima o poi, la storia faccia anche qualche passo indietro e racconti ai suoi fan di come l'epidemia zombie si è manifestata e poi diffusa a macchia d'olio. Perché in effetti sarebbe un vero peccato che lo show pensasse solo al futuro lasciandosi alle spalle le origini, le sue radici, che da sempre hanno attirato l'attenzione dei suoi telespettatori. E in tal senso non ci resta che sperare che nel futuro possa quindi esserci anche uno spazio per il passato...

Fonte: THR

Continua a leggere su BadTaste