Il Cavaliere Oscuro - Il Ritorno: Emma Thomas parla di Bane e Catwoman

La produttrice del Cavaliere Oscuro - Il Ritorno condivide le sue impressioni sulla chimica fra Christian Bale e Tom Hardy, e parla di Catwoman...

Condividi

Emma Thomas, moglie di Christopher Nolan e produttrice di tutti i suoi film fin dai tempi di Following, ha rilasciato un'intervista al magazine cinematografico Total Film in cui ha parlato della performance di Anne Hathaway nei panni di Catwoman e dell'intesa artistica fra Christian Bale e Tom Hardy.

Va specificato che, come per le recenti interviste a Gary Oldman e Hardy (maggiori dettagli qui e qui), non siamo di fronte a rivelazioni sconvolgenti, quanto, piuttosto, alle ennesime affermazioni sibilline che non mancheranno di stimolare la curiosità, già elevatissima, dei fan.

Ecco le sue parole:

Tom si è sottoposto a una trasformazione fisica davvero massiva per la parte. E' una performance davvero intensa. Finalmente Batman viene messo di fronte a una sfida mentale e fisica. Christian Bale and Tom Hardy sono due attori che si dedicano completamente alla parte che devono interpretare e il metterli di fronte come avversari è un meccanismo che funziona davvero bene - hanno una notevole chemistry davanti alla macchina da presa.

Su Catwoman:

E' un personaggio davvero nuovo e un ruolo interessante. Non sai mai dove ti trovi quando sei insieme a lei.

Continua a leggere su BadTaste