Il Cavaliere Oscuro è stato il film meglio promosso del 2008

Si è tenuta venerdì sera la 38esima edizione dei Key Art Awards, i premi del marketing cinematografico. Il Cavaliere Oscuro ha vinto ben otto premi, tra cui miglior trailer e miglior locandina...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: HR

Il Cavaliere Oscuro ha vinto otto premi alla 38esima edizione dei Key Art Awards venerdì sera, con riconoscimenti per il Miglior Poster Cinematografico, Miglior Spot TV e Miglior Teaser Trailer. 

I Key Art Awards sono premi organizzati dall'Hollywood Reporter che intendono consegnare riconoscimenti ai realizzatori di trailer, poster, spot tv e campagne di marketing a Hollywood. Sessanta le categorie, quest'anno dominate da film supereroistici. Ottimo risultato anche per Wall•E della Pixar, che ha vinto sette premi. Tra i premiati anche Iron Man, L'Incredibile Hulk, Wanted e The Spirit.

Tredici i premi raccolti dalla BLT & Associates, agenzia di comunicazione pubblicitaria che ha lavorato alle campagne per il Cavaliere Oscuro, Juno, Iron Man e Kung Fu Panda. Ignition, che ha seguito le campagne di Saw V e Pineapple Express, ne ha vinti 12.

Un premio speciale è stato consegnato a Sam Raimi: il Visionary Award come "filmmaker che ispira i pubblicitari".

Trovate la lista di tutti i premi in questo articolo.  

Discutiamone nel Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste