Il castello di Hogwarts ai Warner Bros. Studio Tour

In un nuovo video vediamo la costruzione dell'enorme modellino del Castello di Hogwarts, che verrà mostrato ai Warner Bros. Studio Tour dei Leavesden Studios...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

A un mese dall'apertura al pubblico della sezione dedicata a Harry Potter dei Leavesden Studios di Londra, ovvero il Warner Bros. Studio Tour, il canale youtube ufficiale pubblica un video che mostra la ricostruzione di uno dei gioielli della saga: la miniatura in scala del castello di Hogwarts.

Si tratta del modellino utilizzato per le riprese aeree dei primi sei film e poi scansionato digitalmente per le inquadrature realizzate in CGI; la Warner Bros. spiega che si troverà alla fine dello Studio Tour e che verrà mostrato attraverso un ciclo completo di illuminazione diurna (dal giorno alla notte) della durata di quattro minuti.

Potete vedere il video qui sotto. La premiere del Tour si terrà il 31 marzo alla presenza di alcuni attori e produttori della saga, noi visiteremo lo studio nelle settimane successive, intanto vi invitiamo ad approfondire tutti i dettagli sul fansite italiano Portus.

Continua a leggere su BadTaste