Il cast condivide la propria reazione alla cancellazione di Magnum P.I.

Sui social il cast della serie ha condiviso la propria reazione alla cancellazione, dopo cinque stagioni, di Magnum P.I.

Condividi

Online è stata condivisa la reazione del cast alla cancellazione di Magnum P.I. dopo cinque stagioni.

Perdita Week, interprete di Juliet Higgins, ha condiviso su Instagram una foto che la ritrae con Jay Hernandez al tramonto, dichiarando che è arrivato il momento di dire addio alla serie e ringraziando per il sostegno e l'intero cast e la troupe per quasi un decennio di divertimento.

View this post on Instagram

A post shared by Perdita Weeks (@perdita_weeks_)

Stephen Hill, che aveva la parte di T.C., ha condiviso la notizia della cancellazione nelle sue stories su Instagram dichiarando che è stata un'esperienza che gli ha cambiato la vita e ringraziando tutte le persone che hanno guardato la serie, il cast e la troupe. L'attore ha inoltre aggiunto:

Grazie, Hawaii! Non vedo l'ora che guardiate il resto della stagione 5. Mahalo Nui Loa! Aloha Aku No, Aloha Mai No.

Zachary Knighton, che è apparso nello show nei panni dell'ex sergente della marina Rick, su Twitter ha scritto:

Si è trattata di un'esperienza incredibile! Grazie a tutti i fan per 5 anni incredibili. Vi amo tutti, sono entusiasta per quello che accadrà in futuro.

Amy Hill, che aveva la parte di Kamu, ha scritto:

Amo il cast, la troupe, lo staff della produzione, gli sceneggiatori, il casting… Tutti e tutto quello che ha a che fare con Magnum P.I.! Queste cinque stagioni sono state un tale dono! Mando degli abbracci enormi a tutti i fan che hanno fatto di tutto per sostenerci.

Martin Martinez, interprete di Cade Jensen nella quarta stagione, si è chiesto se la serie abbia la possibilità di essere salvata di nuovo prima di ringraziare l'intero team per averlo coinvolto nella serie e sottolineare:

Ho ricevuto così tanti messaggi sul modo in cui così tante persone si sono immedesimate della storia di Cade. Sono grato nei confronti del cast e della troupe per il viaggio compiuto. E dell'amore dei fan.

Gli sceneggiatori della serie hanno invece sottolineato che tutto deve avere una fine e non vedono l'ora che i fan possano vedere le ultime dieci puntate, essendone molto orgogliosi.

Che ne pensate della reazione del cast alla cancellazione di Magnum P.I.?

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste