Il cast di X-Men: L'Inizio commenta... le locandine
Durante una recente conferenza stampa con l'intero cast di X-Men: L'inizio sono emersi commenti, far le altre cose, sulla poco apprezzata campagna poster...
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Manca ormai davvero poco all'uscita di X-Men: L'inizio e, a giudicare dalle prime favorevoli recensioni ricevute dalla pellicola diretta da Matthew Vaughn sembra che, a meno di sorprese, il ritorno dei mutanti della Marvel al cinema possa candidarsi ad essere un successo.
A tal proposito ha regalato momenti di ilarità lo scambio di battute tra Fassbender e McAvoy, i protagonisti del film, riguardo ai poster, generalmente poco apprezzati dai fan, rilasciati dalla Fox Marketing per promuovere la pellicola.
A proposito del clima di complicità all'interno del cast, Zoe Kravitz si è così espressa:
Ognuno in X-Men: L'inizio è davvero cool. Onestamente, penso che se fossi stato qui a Hollywood con un branco di incompetenti, mi sarei sentito intimidito e sarebbe stata una spiacevole esperienza, e invece dato che tutti sono qui per realizzare un buon film, e tutti sono con i piedi per terra e tutti sono qui per la giusta ragione, alla fine la valutazione del film non importa poi molto.
Una domanda è stata poi posta a Rose Byrne, che nel film interpreta l'agente della CIA Moira Mac Taggert, a proposito dell'assoluta mancanza di poteri del suo personaggio:
Durante le riprese andava bene, dato che non dovevo andare al trucco molto presto. Era tipo “Oh, devo andare alle 6” e Nicholas Hoult (Bestia) invece “Devo essere lì alle 2”. Ma alla fine sei tu Nicholas ad aver vinto! Hai vinto!
A quel punto James McAvoy è intervenuto nel discorso commentando: “Il tuo personaggio ha il potere mutante di avere i capelli continuamente in ordine”.
Ed è stato lo stesso McAvoy a rispondere infine a quella che forse era una delle domande più attese, ossia la possibilità di vedere un sequel del film:
Bè, non si vuole mai perdere un'opportunità per far soldi. Quindi se il film incasserà, sono sicuro che torneremo [utilizzando un tono ironico da voce da trailer] "la prossima estate!”.