Il cast di voci originali tornerà per DuckTales Remastered

Condividi

Una gradita sorpresa per tutti i fan...

Il cast originale del cartone animato tornerà al lavoro per DuckTales Remastered, l'edizione "aggiornata" dell'amatissimo classico uscito su NES ormai vent'anni fa. Il gioco, tenuto segreto a lungo e annunciato solo settimana scorsa, ha già esaltato tutti gli appassionati, come conferma Christian Svensson, vicepresidente di Capcom USA:

Abbiamo tutti gli attori originali del cartoon. Il doppiatore di Paperone oggi ha 94 anni, tuttavia è venuto nello studio e ha fatto il suo lavoro da vero professionista. Il doppiaggio aggiunge veramente qualcosa di nuovo al tutto.

Erano due anni che cercavamo un accordo con Disney su questa cosa; soprattutto perché i fan ce lo chiedevano (anche io sono un appassionato), circa un anno fa abbiamo chiuso un accordo, definendo le linee generali del contratto. Disney si è mostrata molto collaborativa, successivamente ho proposto la cosa ai giapponesi ed è stata approvata.

Credo che, al momento, nessuno in Giappone abbia visto una build del gioco, anche perché nessuno se l'aspettava

DuckTales Remastered arriverà su Xbox Live, PSN ed eShop nel corso dell'estate, per approfondire vi rimandiamo al nostro commento di domenica.

 

 

 

 

 

Continua a leggere su BadTaste