Il cast di voci originali tornerà per DuckTales Remastered
Condividi
Una gradita sorpresa per tutti i fan...
Il cast originale del cartone animato tornerà al lavoro per DuckTales Remastered, l'edizione "aggiornata" dell'amatissimo classico uscito su NES ormai vent'anni fa. Il gioco, tenuto segreto a lungo e annunciato solo settimana scorsa, ha già esaltato tutti gli appassionati, come conferma Christian Svensson, vicepresidente di Capcom USA:
Abbiamo tutti gli attori originali del cartoon. Il doppiatore di Paperone oggi ha 94 anni, tuttavia è venuto nello studio e ha fatto il suo lavoro da vero professionista. Il doppiaggio aggiunge veramente qualcosa di nuovo al tutto.
Erano due anni che cercavamo un accordo con Disney su questa cosa; soprattutto perché i fan ce lo chiedevano (anche io sono un appassionato), circa un anno fa abbiamo chiuso un accordo, definendo le linee generali del contratto. Disney si è mostrata molto collaborativa, successivamente ho proposto la cosa ai giapponesi ed è stata approvata.Credo che, al momento, nessuno in Giappone abbia visto una build del gioco, anche perché nessuno se l'aspettava