Il cast di Red

Annunciato un cast di stelle per l'adattamento della miniserie a fumetti DC Comics Red: Bruce Willis, Morgan Freeman, Helen Mirren e altri ancora...

Condividi

Fonte: /film.com

A giudicare dal cast che si sta mano a mano delineando l'adattamento di Red, miniserie a fumetti realizzata dall'acclamato fumettista Warren Ellis, potrebbe diventare uno dei cinecomic più impegnati di sempre.

I nomi coinvolti infatti non sono quelli che ci aspetteremmo di trovare in un action thriller tratto da un fumetto della DC Comics: Helen Mirren e Morgan Freeman sono già stati assunti da tempo, mentre ora a loro si uniscono anche attori del calibro di John C. Reilly e Mary Louise Parker.

Nella parte del protagonista, un agente della CIA con un talento per l'omicidio, troviamo il più rodato Bruce Willis. L'agente dovrà fare i conti con un cambio di amministrazione alla Casa Bianca, che deciderà di eliminarlo perchè sa troppo. Sulle sue tracce viene messa quindi una squadra di agenti assassini più giovani e preparati di lui...

A dirigere Red, prodotto da Lorenzo di Bonaventura e Mark Vahrdian, sarà Robert Schwentke, regista di Flightplan e La moglie dell'uomo che viaggiava nel tempo.

Discutiamone nel Forum Cinema 

Continua a leggere su BadTaste