Il cast di Mad Men non ama bere e fumare!
...almeno, non le sigarette e i martini - ovviamente "falsi" - proposti dalla produzione durante le riprese.
Condividi
In un articolo sull'ultimo numero di Empire, John Slattery ed Elisabeth Moss parlano dei "disagi" di girare Mad Men, in particolare quando si tratta di fumare e bere.
Per legge, non abbiamo il permesso di fumare in ambienti chiusi, quindi le sigarette sono fatte con erbe particolari. Non ho idea sull'impatto che queste sigarette abbiano sulla salute, credo lo scopriremo tra 20 anni!
Quelle cose sono terribili. E' come fumare sabbia! Fai un tiro, e ti ritrovi metà della sigaretta in bocca, e l'altra metà sui pantaloni. Cerchi di recitare con naturalezza, e prendi fuoco! Oh, e i martini? Un bicchiere di acqua calda con dentro della cipolla.
Continua a leggere su BadTaste
Il problema, a quanto pare, non è il fatto che i protagonisti siano costretti a fumare e bere così tanto, ma che sigarette e alcoolici siano in realtà... altro. Spiega la Moss:
...al di là del pessimismo dell'attrice, risulta difficile credere che la AMC non si preoccupi della natura di quello che il cast della serie fuma durante le riprese. Ma anche Slattery, che interpreta Roger Sterling, si lamenta di queste sigarette:
Fonte: Empire Magazine