Il cast di Game of Thrones parla dei costumi di scena

Alcuni protagonisti della serie descrivono i loro costumi di scena nel servizio realizzato da TvGuide

Condividi
Dopo aver visto la prima parte in cui parlavano della terza stagione, vi mostriamo un secondo filmato in cui alcuni protagonisti di Game of Thrones appaiono nel servizio di TvGuide dedicato alla serie.

http://www.youtube.com/watch?v=pSDYLAFwLKI

Richard Madden: i costumi sono molto diversi per ogni Casa nei Sette Regni. Diversamente dall'armatura dei Lannister, che è decorativa, bella e lucente, la nostra è dura e pratica per l'uso in battaglia, invece di essere bella quando monti a cavallo.

Nikolaj Coster-Waldau: questo costume non è un equipaggiamento Lannister. E' molto semplice.

Kit Harington: questo è cuoio. E' una specie di armatura dei Guardiani della Notte. Gran parte del mio costume è nero, il colore dei Guardiani.

Peter Dinklage: quest'anno non sono ornato come la scorsa stagione, quando ero Primo Cavaliere. Sarà più scuro. Manca qualcosa qui: il distintivo del Primo Cavaliere.

Lena Headey: Margerey è una minaccia, perché è più giovane e più bella. Lei (Cersei, ndt) è insicura su Margerey, per cui comincia a sviluppare i suoi vestiti. Spuntano delle armature, mano a mano che diventa sempre più paranoica e più disperata.

Emilia Clarke: questo anello è... sostanzialmente è l'unica cosa che Dany ha dall'inizio della prima stagione. E' l'anello di sua madre. E' l'unico che vedrete in continuazione.

Fonte: TvGuide

Continua a leggere su BadTaste