Il cast di Game of Thrones parla dei costumi di scena
Alcuni protagonisti della serie descrivono i loro costumi di scena nel servizio realizzato da TvGuide
http://www.youtube.com/watch?v=pSDYLAFwLKI
Richard Madden: i costumi sono molto diversi per ogni Casa nei Sette Regni. Diversamente dall'armatura dei Lannister, che è decorativa, bella e lucente, la nostra è dura e pratica per l'uso in battaglia, invece di essere bella quando monti a cavallo.
Nikolaj Coster-Waldau: questo costume non è un equipaggiamento Lannister. E' molto semplice.Kit Harington: questo è cuoio. E' una specie di armatura dei Guardiani della Notte. Gran parte del mio costume è nero, il colore dei Guardiani.
Peter Dinklage: quest'anno non sono ornato come la scorsa stagione, quando ero Primo Cavaliere. Sarà più scuro. Manca qualcosa qui: il distintivo del Primo Cavaliere.Lena Headey: Margerey è una minaccia, perché è più giovane e più bella. Lei (Cersei, ndt) è insicura su Margerey, per cui comincia a sviluppare i suoi vestiti. Spuntano delle armature, mano a mano che diventa sempre più paranoica e più disperata.
Emilia Clarke: questo anello è... sostanzialmente è l'unica cosa che Dany ha dall'inizio della prima stagione. E' l'anello di sua madre. E' l'unico che vedrete in continuazione.
Fonte: TvGuide