Il cast di Captain America sullo scontro con Batman Vs. Superman nel 2016

Chi vincerà lo scontro al box office nel 2016? Sebastian Stan, Stephen McFeely, Anthony Mackie, Chris Evans e Samuel L. Jackson dicono la loro...

Redattore per badtaste.


Condividi

A margine della promozione di Captain America: the Winter Soldier (dal 26 marzo nelle sale italiane), al cast del cinecomic di Anthony e Joe Russo è stato chiesto un parere a proposito dello scontro tra Captain America 3 e Batman Vs. Superman previsto per il 6 maggio 2016.

Anthony Mackie (Falcon) ha accolto la domanda con una risata e poi ha aggiunto: "Mi sono già scontrato con Ben Affleck in passato, e ho vinto! Sarà una passeggiata". Parlando, invece, di un ipotetico scontro tra Batman e Superman: "Batman è più fico. Ha una grotta, tante ragazze, è ricco sfondato e ha tanti aggeggi. E soprattutto ha Morgan Freeman! Superman non ha nessun Morgan Freeman, se capite cosa intendo. Ecco tutto! Batman: 1, Superman: 0".

"Per rispondere alla domanda" ha invece dichiarato Sebastian Stan (Soldato d'Inverno), "basta analizzare i film e Marvel e DC... insomma, Laterna Verde! [ride] Non so, ragazzi. Io sono da questo lato, sto con i miei fratelli". Chris Evans è sembrato molto più sorpreso della cosa: "Davveo? Non ne sapevo nulla. Ma davvero? Un momento, mi stai dicendo che dobbiamo vedercela con loro? Che vergogna".

Samuel L. Jackson, poi, è stato molto più diretto: "Vedi, il livello si sta innalzando sempre di più. La DC sta avendo parecchi problemi rispetto alla Marvel". 

Parlando all'Hollywood Reporter, lo sceneggiatore Christopher Markus è stato infine molto più diplomatico:

Penso che quando due auto guidano l'una contro l'altra, una delle due deve prima o poi scansarsi...

In molti pensano che, effettivamente, uno dei due film cambierà data di uscita..

Questa la sinossi di Captain America: the Winter Soldier:

Dopo gli apocalittici eventi a New York in The Avengers, Captain America: the Winter Soldier ci presenta Steve Rogers, ovvero Captain America, condurre una vita tranquilla a Washington, D.C. nella quale cerca di adattarsi al mondo moderno. Ma quando un collega dello S.H.I.E.L.D. finisce sotto attacco, Steve finisce immischiato in una rete di intrighi che minaccia di mettere il mondo a rischio. Unendo le forze con Vedova Nera, Captain America cerca di portare alla luce la cospirazione che si allarga a vista d'occhio, combattendo assassini professionisti inviati per farlo tacere... per sempre. Quando le dimensioni di questa spaventosa trama diventano evidenti, Captain America e Vedova Nera chiedono aiuto a un nuovo alleato, Falcon. Ma dovranno affrontare un inaspettato e formidabile nemico - il Soldato d'Inverno.

Diretto da Joe e Anthony Russo, Captain America: the Winter Soldier vede nel cast, oltre a Chris Evans, anche Emily VanCamp, Anthony Mackie nei panni di Falco e Frank Grillo in quelli di Crossbones. Rivedremo anche Samuel L. Jackson, Toby Jones, Scarlett Johansson e Cobie Smulders, assieme a Sebastian Stan e Robert Redford.

La release è fissata per il 4 Aprile 2014 (in Italia per il 26 marzo). Quanto attendete Captain America: the Winter Soldier? Potete dircelo votando il vostro BAD! Hype nella nostra scheda!

Continua a leggere su BadTaste