Il cast di Beautiful Creatures al completo

Jeremy Irons, Viola Davis, Emma Thompson e molti altri attori formeranno il cast di Beautiful Creatures, primo episodio di una nuova saga fantasy…

Condividi

Annunciato dalla Warner Bros alla fine del 2009, Beautiful Creatures ha impiegato più di due anni per diventare realtà, ma il mese prossimo le riprese avranno finalmente inizio a New Orleans.

Tratto dall'omonimo romanzo fantasy per ragazzi - primo di una serie best seller scritta da Kami Garcia e Margaret Stohl - il film potrebbe così dare vita a una nuova grande saga cinematografica, proprio ora che alcuni importanti franchise fantasy si sono chiusi o stanno volgendo al termine.

In questi ultimi tempi, il cast del film si è andato configurando unendo star di Hollywood e giovani attori poco conosciuti. Se i protagonisti Ethan e Lena saranno Jack O'Connell e Alice Englert, l'ultimo in ordine di tempo a essere scritturato è stato Jeremy Irons, il quale si va a unire ai colleghi Viola Davis, Emma Thompson, Emmy Rossum e Thomas Mann.

Tra creature magiche, antichi incantesimi e una spolverata di voodoo, la saga segue la vicenda di Ethan Wate, un liceale del South Carolina: Ethan si annoia perché nella sua sonnacchiosa cittadina non accade mai niente di interessante... finché non si trasferisce lì Lena, una bellissima sedicenne in cerca di un po' di tranquillità. Si scopre che da secoli la famiglia di Lena è tormentata da una maledizione, e che la ragazza ha poteri soprannaturali...

Jeremy Irons interpreterà Macon Ravenwood, misterioso e reclusivo zio della ragazzina.

Il film sarà diretto da Richard LaGravanese (P.S. I Love You), alla sua prima esperienza con il genere fantastico.

Continua a leggere su BadTaste