Il cammeo di un celebre mutante in X-Men: Apocalypse?

A quanto pare, nella nuova pellicola degli X-Men vedremo anche un mutante particolarmente amato

Condividi
Spoiler Alert
Questo è uno di quei casi in cui il tag spoiler appare quasi superfluo, tuttavia questa è la prima avvisaglia di una sostanziale conferma all'apparizione di Wolverine in X-Men: Apocalypse di Bryan Singer.

E arriva dall'Instagram di Kika New York, un'azienda di Brooklyn specializzata nella realizzazione di oggetti e capi d'abbigliamento in pelle.

La ditta, qualche settimana fa, ha postato sul celeberrimo social la foto dei bozzetti relativi allo zainetto che, a quanto pare, verrà portato da Logan nel nuovo film degli X-Men. Non è ancora chiara "l'entità" dell'apparizione di Wolverine nella pellicola di Singer.

instagram

X-Men: Apocalypse sarà ambientato 10 anni dopo i fatti di Giorni di un Futuro Passato (gli anni ottanta), e vedrà il ritorno di James McAvoyRose ByrneMichael FassbenderJennifer Lawrence, Evan Peters e Nicholas Hoult. Tra le new entry, Oscar Isaac (Apocalisse), Alexandra Shipp(Tempesta), Ben Hardy (Angelo), Tye Sheridan (Ciclope), Olivia Munn (Psylocke) e Sophie Turner (Jean Grey).

Cosa ne pensate? Potete parlarne in questo topic del Forum Supereroi!

Scritto da Bryan Singer assieme a Dan Harris e Michael Dougherty (X-Men 2), X-Men: Apocalypsearriverà il 26 maggio 2016.

FONTE: Lo Spazio Bianco via CBM

Continua a leggere su BadTaste