Il cameo di Stan Lee in Iron Man
Stan Lee, creatore e presidente onorario della Marvel, ha rivelato di avere un ruolo-cameo in Iron Man, come di consueto in tutti i film tratti dai suoi fumetti. Intanto la Industrial Light & Magic produrrà gli effetti per il kolossal...
Condividi
Fonte: SHH!
Da leader della Casa delle Idee a Playboy!
Le riprese di Iron Man si stanno svolgendo a Los Angles e continueranno ancora per alcuni mesi, per una release programmata per il 2 Maggio 2008. Nel cast, oltre a Robert Downey Jr. e Terrence Howard, anche Gwyneth Paltrow, e Jeff Bridges.
Continua a leggere su BadTaste
Stan Lee, storico creatore di fumetti come Spider-Man e presidente onorario della Marvel, apparirà anche in Iron Man. E' tradizione che Lee appaia in cameo nei film tratti dai fumetti del gruppo, e questa volta il suo ruolo - come ha dichiarato a IGN - sarà davvero particolare:
"Questa volta è la migliore di tutte! Sono con tre bionde e Tony Stark finisce per scambiarmi per Hugh Hefner. Non dirò il resto, ma è tutto tremendamente divertente."
Intanto la Industrial Light & Magic di George Lucas ha annunciato che si occuperà di tutti gli effetti visivi del film - e che sta già sviluppando il modello digitale definitivo di Iron Man, completo di tuta Mark III. La SkyWalker Sound si occuperà invece degli effetti sonori.