Il cameo di Stan Lee in Iron Man

Stan Lee, creatore e presidente onorario della Marvel, ha rivelato di avere un ruolo-cameo in Iron Man, come di consueto in tutti i film tratti dai suoi fumetti. Intanto la Industrial Light & Magic produrrà gli effetti per il kolossal...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: SHH!

Stan Lee, storico creatore di fumetti come Spider-Man e presidente onorario della Marvel, apparirà anche in Iron Man. E' tradizione che Lee appaia in cameo nei film tratti dai fumetti del gruppo, e questa volta il suo ruolo - come ha dichiarato a IGN - sarà davvero particolare:

"Questa volta è la migliore di tutte! Sono con tre bionde e Tony Stark finisce per scambiarmi per Hugh Hefner. Non dirò il resto, ma è tutto tremendamente divertente."

Da leader della Casa delle Idee a Playboy!

Intanto la Industrial Light & Magic di George Lucas ha annunciato che si occuperà di tutti gli effetti visivi del film - e che sta già sviluppando il modello digitale definitivo di Iron Man, completo di tuta Mark III. La SkyWalker Sound si occuperà invece degli effetti sonori.

Le riprese di Iron Man si stanno svolgendo a Los Angles e continueranno ancora per alcuni mesi, per una release programmata per il 2 Maggio 2008. Nel cast, oltre a Robert Downey Jr. e Terrence Howard, anche Gwyneth Paltrow, e Jeff Bridges.

Continua a leggere su BadTaste