Il Cacciatore di Giganti: "C'è qualcuno dietro di me, vero?"

E' online una seconda clip di Il Cacciatore di Giganti, una scena che è una costante cinematografica: "C'è qualcuno dietro di me, vero?"

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Alcune settimane fa vi abbiamo mostrato un video supercut dedicato a una frase ricorrente nella storia del cinema, "E' dietro di me, non è vero?".

La seconda clip di Il Cacciatore di Giganti, il nuovo film di Bryan Singer in arrivo alla fine di marzo in Italia, è una scena che poteva tranquillamente rientrare in quel video, in quanto mostra il giovane Jack difende il personaggio interpretato da Eleanor Tomlinson da un gruppo di ubriachi i quali improvvisamente si calmano. Jack crede di essere lui ad aver risolto la situazione, ma quando tutti i presenti si inginocchiano si rende conto che dietro di lui c'è qualcuno di molto importante...

Questa la sinossi ufficiale:

"Jack the Giant Slayer" racconta la storia di un’antica guerra, che riaffiora il giorno in cui un agricoltore apre involontariamente una porta tra il nostro mondo e quello di una spaventosa razza di giganti. Liberi di vagare per la Terra, per la prima volta da centinaia di anni, i giganti reclamano i territori un tempo perduti, costringendo il giovane uomo, Jack, a prendere parte alla battaglia della sua vita per fermarli. Lottando per un regno, i suoi abitanti e l’amore di una coraggiosa principessa, Jack si ritrova faccia a faccia con questi inarrestabili guerrieri, che egli credeva esistessero solo nelle leggende – e ha l’occasione di diventare una leggenda egli stesso.

L'uscita in USA di Jack the Giant Slayer è fissata al 1 marzo (da noi il 28). Presentato dalla New Line Cinema, assieme alla Legendary Pictures, il film sarà distribuito dalla Warner Bros. Pictures.

Continua a leggere su BadTaste