Il bootleg trailer di Benjamin Button!

E' online il suggestivo bootleg trailer di The Curious Case of Benjamin Button, il nuovo film di David Fincher con Brad Pitt, Tilda Swinton e Cate Blanchett: in attesa della versione ad alta qualità...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: Joblo.com

Joblo.com è il primo sito a essere riuscito a pubblicare il trailer di cui tutta la rete sta parlando incessantemente da 24 ore.

A sorpresa, senza che nessuno lo sapesse, è stato infatti allegato davanti alle copie di Indiana Jones 4 il teaser trailer di The Curious Case Of Benjamin Button, il nuovo film diretto da David Fincher, acclamato regista di Se7en e del recente Zodiac.

La versione ad alta qualità uscirà online, secondo le poche notizie che si sanno a riguardo, alla fine della prossima settimana, ma già da ieri diversi siti internet sono stati invasi da email di lettori che hanno visto questo trailer al cinema e sono rimasti affascinati da quanto è bello. Effettivamente il mix di immagini suggestive e della musica di Camille Saint-Saëns (per chi non lo sapesse, il brano è l'Aquario e fa parte del Carnevale degli Animali). 

Joblo ha pubblicato la versione spagnola a pessima qualità, che potete vedere qui sotto:

Nel caso il filmato venisse rimosso, potete trovarlo su Youtube oppure su Trailersland.

Non appena la versione ufficiale del teaser sarà online, ve la segnaleremo. 

Il film, tratto dall'omonimo racconto di F. Scott Fitzgerald, parla di un uomo con una curiosa malattia: nato vecchio, ringiovanisce con il passare degli anni. Verso i cinquant'anni si innamora di una trentenne, con le dovute complicazioni del caso.

A interpretare la ragazza la bella e brava Cate Blanchett, ma nel cast ci sono anche Tilda Swinton e Julia Ormond.

Recentemente avevamo visto le prime foto di Brad Pitt in versione neonato e in versione invecchiata.

The Curious Case Of Benjamin Button esce il 19 dicembre negli Stati Uniti.

Discutiamone nel Forum Cinema 

Continua a leggere su BadTaste