Il bootleg teaser di Venerdì 13

Direttamente dal Comic-Con vediamo il bootleg poster e il violento bootleg teaser di Venerdì 13, atteso remake del celebre horror anni 80...

Condividi

Fonte: Bloody-Disgusting.com

 
Tutti gli aggiornamenti dal Comic-Con di San Diego 2008

La New Line Cinema ha presentato al Comic-Con di San Diego il remake di Venerdì 13, e grazie ai fan presenti alla conferenza con regista e attori, anche noi possiamo vedere con un po' di anticipo il materiale mostrato, ovviamente in versione bootleg.

 Cominciamo con il teaser poster, che trovate cliccando qui o sull'immagine a lato. Un'immagine che fa leva sull'elemento cult del film, la maschera da hockey del demoniaco Jason Voorhees, già vista nelle prime immagini e certamente nota anche a chi non ha visto il film originale.

Convince anche il teaser trailer, che partendo da una scena del film (forse l'introduzione) mostra a raffica varie morti e scene violente del film, promettendo un film decisamente R-rated.
Purtroppo la qualità del bootleg è piuttosto scarsa, e a tratti è difficile capire cosa succede sullo schermo. Chi non vuole rovinarsi la sorpresa può aspettare la versione ufficiale che presumibilmente verrà rilasciata presto.
Gli altri si sbrighino a vederlo prima che il video venga rimosso:


Venerdì 13 è diretto da Marcus Nispel (Non Aprite Quella Porta). Jason sarà interpretato da Derek Mears, ex mutante di Le Colline hanno gli Occhi. Insieme all'assassino, il cast si è arricchito di tante giovani vittime, fra cui spiccano Jared Padalecki, ex bravo ragazzo di Una Mamma per Amica, e la bionda prezzemolina Willa Ford. Per il cast completo andate qui.

Venerdì 13 uscirà nei cinema americani venerdì 13 febbraio 2009.

Discutiamone sul Forum Cinema 

Continua a leggere su BadTaste