Il bootleg teaser di Venerdì 13
Direttamente dal Comic-Con vediamo il bootleg poster e il violento bootleg teaser di Venerdì 13, atteso remake del celebre horror anni 80...
Fonte: Bloody-Disgusting.com
Tutti gli aggiornamenti dal Comic-Con di San Diego 2008
La New Line Cinema ha presentato al Comic-Con di San Diego il remake di Venerdì 13, e grazie ai fan presenti alla conferenza con regista e attori, anche noi possiamo vedere con un po' di anticipo il materiale mostrato, ovviamente in versione bootleg.
Convince anche il teaser trailer, che partendo da una scena del film (forse l'introduzione) mostra a raffica varie morti e scene violente del film, promettendo un film decisamente R-rated.
Purtroppo la qualità del bootleg è piuttosto scarsa, e a tratti è difficile capire cosa succede sullo schermo. Chi non vuole rovinarsi la sorpresa può aspettare la versione ufficiale che presumibilmente verrà rilasciata presto.
Gli altri si sbrighino a vederlo prima che il video venga rimosso:
Venerdì 13 è diretto da Marcus Nispel (Non Aprite Quella Porta). Jason sarà interpretato da Derek Mears, ex mutante di Le Colline hanno gli Occhi. Insieme all'assassino, il cast si è arricchito di tante giovani vittime, fra cui spiccano Jared Padalecki, ex bravo ragazzo di Una Mamma per Amica, e la bionda prezzemolina Willa Ford. Per il cast completo andate qui.
Venerdì 13 uscirà nei cinema americani venerdì 13 febbraio 2009.
Discutiamone sul Forum Cinema