Il biopic su John Belushi presto realtà?
Steve Conrad, sceneggiatore di I Sogni Segreti di Walter Mitty, dirigerà il biopic su John Belushi, genio della comicità venuto a mancare prematuramente alla giovane età di 33 anni...
John Belushi sarà sempre ricordato come un genio della comicità venuto a mancare troppo presto (33 anni) a causa di problemi legati alla droga. Un personaggio affascinante e stimolante, tanto che la Warner Bros., più di tre anni fa, aveva in programma un biopic a lui dedicato che sarebbe stato diretto da Todd Phillips, regista della trilogia di Una Notte da Leoni.
La nuova direzione di questo biopic si incentrerà sulla glora e la tragedia del sogno americano che John Belushi ha sempre incarnato, e arriverà fino al culmine della sua fama. Tuttavia, a differenza del film del 1989 Wired (film che trattava sempre la vita di Belushi), questo nuovo biopic avrà il sostegno della vedova di Belushi, Judy Belushi Pisano e anche quella di Aykroyd, la prima è figurerà anche tra i produttori, mentre Dan Aykroyd è a bordo del progetto come produttore esecutivo.