Il Batman di Ben Affleck avrebbe "reso i fan orgogliosi", secondo Jay Oliva

L'artista di storyboard di Justice League e di altri film DC ha parlato del film di Batman che doveva essere diretto da Ben Affleck

Redattore per badtaste.


Condividi

L'artista di storyboard di Justice League e di altri film dell'Universo DC ha parlato del film di Batman che sarebbe dovuto essere diretto da Ben Affleck.

Oliva è tornato a parlare del progetto in risposta a un post su Twitter di Scott Mendelson di Forbes, che aveva scritto:

Tutto questo "la DC Films avrà più di un universo" è quasi interamente dovuto al caos combinato da BATMAN V SUPERMAN a tal punto che Ben Affleck non ha più voluto interpretare Batman e la Warner ha dovuto prendere una strada secondaria per fare un film di Batman non ambientato nello stesso universo.

La risposta dell'artista è stata la seguente:

Sono curioso di scoprire da dove hai preso questa informazione, Scott. Te l'ha detto Ben? Perché stavo lavorando a stretto contatto con lui prima che abbandonasse il progetto e non una sola volta mi è sembrato che non volesse essere più Batman. La sua versione di Batman nel film in solitaria avrebbe reso i fan fieri.

Ha poi confermato che il progetto non è stato sospeso dalla Warner Bros., ma che Affleck ha abbandonato il film "per motivi che solo lui può condividere".

Rivedremo il Batman di Ben Affleck in The Flash, uno dei prossimi film DC a entrare in produzione. Affleck affiancherà anche Michael Keaton, come confermato in occasione del DC Fandome l'estate scorsa. Le riprese dovrebbero partire ad aprile.

Continua a leggere su BadTaste