Il Batman del sequel dell'Uomo d'Acciaio sarà "stanco e logorato"

Kevin Tsujihara della Warner Bros. parla per la prima volta del Batman che vedremo nel sequel dell'Uomo d'Acciaio e che verrà interpretato da Ben Affleck...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

A quasi un mese dall'annuncio che Ben Affleck sarà Batman nel sequel dell'Uomo d'Acciaio, il presidente della Warner Bros. Kevin Tsujihara rilascia le primissime dichiarazioni a riguardo su Variety.

Tsujihara commenta che il casting di Affleck è stata una scelta "perfetta", e conferma che nel film vedremo un Batman ormai decisamente esperto e navigato:

Sarà stanco, affaticato e navigato, nel film vedremo un Batman che fa il suo mestiere da parecchio tempo. Pensiamo che il film sarà veramente colossale.

Vi ricordiamo che le riprese inizieranno nei primi mesi del 2014.

COSA NE PENSATE? Potete dircelo in questo topic del forum Supereroi!

Confermati nel cast Henry Cavill, Amy Adams, Diane Lane e Lawrence Fishburne. Ben Affleck interpreterà Batman. Alla sceneggiatura troveremo di nuovo David S. Goyer accanto a Snyder stesso. A produrre il film Charles Roven, Deborah Snyder. Benjamin Melniker, Michael E. Uslan e Wesley Coller, assieme a Christopher Nolan, figureranno come produttori esecutivi.

L'uscita è fissata per il 17 luglio 2015. Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype! nella scheda.

Continua a leggere su BadTaste