Il barone Zemo balla... e internet lo adora: ecco i migliori meme sulla scena
La scena in cui il barone Zemo balla nel terzo episodio di The Falcon and the Winter Soldier è diventata immediatamente un meme
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
La scena in cui il barone Zemo balla nel terzo episodio di The Falcon and the Winter Soldier è diventata immediatamente un meme. Sono solo pochi secondi nei quali il villain di Civil War, per adesso collaboratore di Sam e Bucky, si impossessa della pista da ballo. Per Agatha All Along c'era voluto quasi un minuto di canzone per diventare un meme, qua sono bastati pochi secondi. Su Twitter e su YouTube fioccano le parodie della scena, che praticamente - come il tema di Guile - dimostra di star bene su tutto. Sicuramente la più grande vittoria di Zemo da quando aveva diviso gli Avenger.
https://twitter.com/zemodancingto/status/1379341286633840642
https://twitter.com/zemodancingto/status/1379186772916252672
https://www.youtube.com/watch?v=lxN7ecWXvd0
https://www.youtube.com/watch?v=2O_p3hIJNy8
E a voi è piaciuta la scena in cui il Barone Zemo balla?
LEGGI: The Falcon and the Winter Soldier: chi è Isaiah, il super soldato nero?
LEGGI: Speciale The Falcon and the Winter Soldier: chi è Flag-Smasher?
THE FALCON AND THE WINTER SOLDIER – LA TRAMA
In seguito agli eventi di Avengers: Endgame, Sam Wilson/Falcon e Bucky Barnes/Winter Soldier si uniscono in un’avventura globale che mette alla prova le loro abilità – e la loro pazienza – in The Falcon e The Winter Soldier dei Marvel Studios. Questa nuovissima serie è diretta da Kari Skogland; Malcolm Spellman è lo sceneggiatore principale.
Lo show sarà composto da sei episodi, la cui sceneggiatura è stata affidata a Derek Kolstad e Malcolm Spellman, mentre la regia, come detto anche nella sinossi, è stata curata da Kari Skogland. Nel cast principale della serie, oltre a Anthony Mackie e Stan, figurano anche Emily VanCamp, Daniel Bruhl, Danny Ramirez e Wyatt Russell.