Il banner italiano del Grande e Potente Oz

La Disney ha diffuso la versione italiana del variopinto banner del Grande e Potente Oz; inoltre le nuove immagini ufficiali approdano nella nostra galleria fotografica... 

Condividi

Ieri è stata la giornata dello spettacolare full trailer del Grande e Potente Oz, il film fantasy di Sam Raimi che racconterà le origini del popolare personaggio nato dalla fantasia di Lyman Frank Baum.

Quest'oggi la Disney ha diramato ufficialmente la versione italiana dello spettacolare banner e delle nuove immagini che vi abbiamo mostrato qualche giorno fa.

L'arywork può essere ammirato a risoluzione maggiore su BadPoster cliccando sulla miniatura:

Le immagini sono nella nostra galleria fotografica dedicata alla pellicola. Ve le proponiamo qua sotto, ma le trovate a dimensioni maggiori nella gallery.

Il film uscirà nelle sale il 7 marzo del 2013.

Ecco la sinossi:

Disney presenta Il grande e potente Oz, una fantastica avventura diretta da Sam Raimi, in cui si immaginano le origini del popolare mago creato da L. Frank Baum. 

Quando Oscar Diggs (James Franco), illusionista di un piccolo circo, dalla discutibile etica, viene trasportato dal polveroso Kansas nel fantastico Regno di Oz, pensa di aver vinto alla lotteria: fama e fortuna a sua completa disposizione. Questo finché non incontra tre streghe, Theodora (Mila Kunis), Evanora (Rachel Weisz) e Glinda (Michelle Williams), non convinte che lui sia il grande mago che tutti credono.

Coinvolto suo malgrado nei conflitti del Regno di Oz e dei suoi abitanti, Oscar deve capire chi è buono e chi è cattivo prima che sia troppo tardi. Grazie alle sue arti magiche e con un po’ di illusione, ingenuità e perfino stregoneria, Oscar si trasforma non solo nel grande e potente mago ma anche in un uomo migliore.

Quando l’illusionista di un piccolo circo, Oscar Diggs (James Franco), si spinge troppo oltre con i suoi trucchi, si ritrova catapultato nel fantastico Regno di Oz, dove si trova costretto suo malgrado a trasformarsi nel grande e potente mago e forse, alla fine, anche in un uomo migliore.

Continua a leggere su BadTaste