Il banner del Comic-Con di The Walking Dead 6 mette in luce l'arrivo di due fazioni

Il banner della sesta stagione di The Walking Dead realizzato per il Comic-Con mostra il formarsi di due fazioni, una capitanata da Rick e una da Morgan...

Condividi
Se all'inizio sembrava che il personaggio di Morgan avrebbe avuto un ruolo non di particolare rilievo nella sesta stagione di The Walking Dead (era stato il suo interprete, Lennie James, a dichiararlo in questa intervista), il banner dello show realizzato in occasione del Comic-Con di San Diego e pubblicato in rete poche ore fa sembra voler dire l'esatto opposto.

Come potete vedere qui di seguito, Morgan è in una posizione decisamente centrale apparendo quasi come l'opposto di Rick (Andrew Lincoln), e i due in qualche modo sembrano essere gli esponenti di due diverse fazioni: da una parte c'è il gruppo, consolidato, formato dagli amici dell'ex sceriffo, dall'altro gli abitanti di Alexandria, probabilmente dubbiosi e impauriti dai nuovi arrivati a seguito degli eventi che hanno caratterizzato il finale della quinta stagione.

TWD poster comic con 2015

Il panel del Comic Con di The Walking Dead si terrà venerdì 10 luglio alle ore 12:00 presso la sala H, e nell'occasione verrà mostrato un first look allo spinoff Fear The Walking Dead, atteso sulla AMC per agosto. The Walking Dead, invece, farà ritorno a ottobre.

Fonte: Comic Book Moviee

Continua a leggere su BadTaste