Il bacio di Harry e Ginny in Harry Potter 6
E' online una bella immagine di Dan Radcliffe e Bonnie Wright colti in un momento di tenerezza fra i rispettivi personaggi, Harry Potter e Ginny Weasley. E poi: uno spoiler davvero inatteso sul sesto film...
Fonte: EW
Scorrete sotto la foto per leggere l'altra notizia di oggi, SPOILER per chi non ha letto il sesto libro di Harry Potter.
Nell'articolo che accompagna la nuova foto, Radcliffe parla di una scena che nel film non dovrebbe esserci: il funerale di Silente. Abbiamo sempre saputo che quella scena era stata tagliata dal film, anche perché avrebbe richiesto il ritorno di personaggi apparsi nei film precedenti e assenti dal cast della sesta pellicola (Madame Maxime, per esempio); invece ora Radcliffe dichiara che è stato difficile girare la scena del funerale, "perché c'erano moltissime comparse, e l'atmofera era più quella di una festa che non di una veglia funebre." Difficile pensare che una sequenza del genere sia stata girata e poi tagliata, quindi speriamo di scoprire altri dettagli nel prossimo futuro... L'unica cosa certa è che negli screening proiettati finora, il funerale non c'è. L'ipotesi più probabile, secondo noi, è che Radcliffe stia parlando della scena successiva alla morte di Silente, quando tutti gli studenti e i professori accorrono e si accalcano attorno al corpo del preside, ai piedi della torre di Astronomia.
Harry Potter e il Principe Mezzosangue, per la regia di David Yates, esce il 17 luglio 2009.
Trovate tutte le informazioni sul cast, la trama, le immagini, i video e le locandine del film nella nostra scheda.
Harry Potter e i Doni della Morte sarà invece diviso in due film, previsti per novembre 2010 ed estate 2011.