IF – Gli amici immaginari, Ryan Reynolds alla premiere del film: “I miei figli non riescono a smettere di guardare il trailer”

Si è tenuta ieri la premiere di IF – Gli amici immaginari di John Krasinski Ryan Reynolds ha fatto due chiacchiere sul film

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

Si è tenuta ieri la premiere di IF – Gli amici immaginari di John Krasinski e, sul red (o meglio purple) carpet, Ryan Reynolds ha fatto due chiacchiere con People raccontando quanto i figli fossero ossessionati dal trailer del film e non vedessero l’ora di ammirarlo in sala.

Hanno visto il trailer e non riescono a smettere di guardarlo. Sta diventando un po’ ingestibile a dire il vero. Ogni mattina dobbiamo ricordare a tutti loro che è il momento di andare a scuola e che il trailer si guarda dopo” ha confessato l'attore.

View this post on Instagram

A post shared by People Magazine (@people)

Alla premiere era presente anche Bradley Cooper, con la figlia di 7 anni, Lea De Seine Shayk Cooper, che sul red carpet del film si é fermata davanti al cartonato con tutti i personaggi, mano nella mano con il padre, indicando il personaggio a cui l’attore ha dato la voce.

Trovate il video qui di seguito:

@people

#BradleyCooper turned the #IFMovie premiere into a daddy-daughter date. 🥹 #RedCarpet

♬ Paradise Landing - Mama Aiuto & Daphné


Il film uscirà nelle sale italiane il prossimo 16 maggio.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: People

Continua a leggere su BadTaste