Mars Attacks: Occupation, gli alieni di Tim Burton tornano a fumetti - anteprima
È uscito negli USA il primo numero della miniserie Mars Attacks: Occupation, una versione più dark del film di fantascienza diretto da Tim Burton...
Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.
Condividi
Ha finalmente esordito sugli scaffali statunitensi il nuovo fumetto Mars Attacks: Occupation annunciato lo scorso autunno, scritto da John Layman (Chew, Batman Eternal) e disegnato da Andy Kuhn (Marvel Adventures, Teenage Mutant Ninja Turtles). I marziani verdi nati negli anni '50 su una serie di figurine di fantascienza e resi celebri dal film del 1996 diretto da Tim Burton, tornano ora in una miniserie in 5 numeri pubblicata da IDW Publishing.
Qui sotto potete vedere le tavole d'apertura del primo numero, uscito un paio di settimane fa negli USA e venduto al prezzo di 3,99 $. I toni della serie sono privi dell'umorismo grottesco della versione cinematografica, proponendo una versione più dark e con una forte componente action.
Continua a leggere su BadTaste
I Marziani sono arrivati. I Marziani hanno vinto. I Marziani hanno conquistato. Ora i crudeli invasori spaziali dominano sulla razza umana, che non ha alcuna speranza di tornare in libertà... fino a quando Ruby Johnson deciderà di aver sopportato gli alieni troppo a lungo.
Fonte: Comic Book Resources