IDW lancia il fumetto di Rise of the Teenage Mutant Ninja Turtles

La serie animata Rise of the Teenage Mutant Ninja Turtles ha già un fumetto dedicato

Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.


Condividi

Rise of the Teenage Mutant Ninja Turtles #0

Il prossimo autunno esordirà negli Stati Uniti Rise of the Teenage Mutant Ninja Turtles, la quarta serie animata dedicata alle Tartarughe Ninja nate nel 1984 sulle pagine dei fumetti realizzati da Kevin Eastman e Peter Laird e che nei trent'anni successivi avrebbero ottenuto maggior fortuna sui piccoli e i grandi schermi di tutto il mondo.

IDW Publishing ha annunciato un adattamento cartaceo che affiancherà la serie televisiva, addirittura anticipandola: esordirà infatti a luglio il fumetto scritto da Matthew K. Manning (Teenage Mutant Ninja Turtles Amazing Adventure, Beware the Batman) e disegnato da Chad Tomas (Teenage Mutant Ninja Turtles Amazing Adventure, Mega Man) con un numero zero, attraverso il quale i fan potranno avere un assaggio della nuova interpretazione televisiva dei personaggi.

Tra i cambiamenti principali, che hanno fatto scaturire qualche discussione a seguito della diffusione delle prime immagini promozionali e del trailer, le diverse fisicità delle tartarughe, alcune armi modificate e una April O'Neil afroamericana.

Inizia una nuova era di follia mutante con Rise of the Teenage Mutant Ninja Turtles! Questo speciale numero zero è il primo sguardo alle nuove avventure che i ragazzi in verde vivranno dal prossimo autunno! Le TMNT saranno in grado di padroneggiare le loro nuove armi o saranno le armi ad avere la meglio su di loro?

Fonte: CBR

Continua a leggere su BadTaste