Idris Elba in Thor 2

Dopo Jaimie Alexander anche Idris Elba rivela di far parte del cast di Thor 2, che verrà diretto dal regista di alcuni episodi di Game of Thrones Alan Taylor...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Solo qualche giorno fa vi segnalavamo il ritorno di Jaimie Alexander in Thor 2, nei panni di Sif.

Oggi arriva la conferma che anche Idris Elba, ovvero Heimdall, sarà nel film diretto da Alan Taylor. Parlando a MTV, infatti, l'attore ha detto di sapere per certo di far parte del cast del secondo film dedicato al dio del Tuono, pur ammettendo di non aver ancora incontrato il regista, annunciato solo di recente.

Non ha voluto invece rivelare se Heimdall avrà o meno un cammeo in The Aveners, limitandosi a spiegare che per ora non è stato coinvolto nel progetto (che tuttavia è in post-produzione avanzata, quindi a meno di cammeo dell'ultimo minuto non ci sarà).

A dirigere il film sarà Alan Taylor (noto per aver diretto alcuni episodi della serie tv Game of Thrones - Il Trono di Spade), nel cast torneranno Chris Hemsworth e Tom Hiddleston, oltre a Natalie Portman.

La Walt Disney Pictures e i Marvel Studios faranno uscire Thor 2 il 15 novembre 2013 negli Stati Uniti, ma sia Thor che Loki torneranno in aprile in The Avengers.

Continua a leggere su BadTaste