Idris Elba smentisce le voci secondo cui non vorrebbe più interpretare Heimdall per la Marvel

Idris Elba puntualizza con The Daily Beast di non avere alcun problema con la Marvel e di amare il suo Heimdall

Condividi
A inizio novembre, Idris Elba è finito sulla "graticola mediatica" un po' per essersi lasciato scappare che sia Loki che il suo Heimdall saranno presenti in Avengers: Age of Ultron, un po' perché alcune sue dichiarazioni relative alle riprese aggiuntive effettuate per Thor: The Dark World ad appena 24 ore di distanza da quelle fatte per il biopic su Nelson Mandela Mandela: Long Walk to Freedom, avevano lasciato supporre che l'attore britannico fosse in una qualche maniera "scontento" dei suoi obblighi nei riguardi dell'Universo Cinematografico della Marvel.

Una manciata di giorni fa però ha puntualizzato meglio la cosa con The Daily Beast:

No so davvero come le persone siano giunte a questa conclusione. Nello specifico stavo semplicemente paragonando il fatto che un giorno interpretavo Heimdall e Mandela in quello dopo. È solo un caso di pessimo giornalismo, di citazione erronea. Ho una relazione splendida con la Marvel e adoro Heimdall. Tutti hanno cavalcato questa cosa del "Oh cielo, non vuole più interpretare Heimdall!". Fare un paragone tra le due parti, non significa che io non voglia lavorare più con la Marvel. Sarebbe folle.

LEGGI ANCHE

Tre approfondimenti su BadComics.it:

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti qui sotto o in questo post del Forum Supereroi.

Scritto e diretto da Joss Whedon, Avengers: Age of Ultron uscirà il 1° maggio 2015.

Quando Tony Stark cerca di avviare un progetto dormiente per il mantenimento della pace, qualcosa va storto e i più potenti eroi della Terra, che includono Iron Man, Thor, Captain America, l’Incredibile Hulk, Vedova Nera e Occhio di Falco, sono messi a dura prova, col destino del pianeta letteralmente in bilico. Con la nascita del malvagio Ultron, sta agli Avengers impedire che questi riesca a mettere in atto il suo piano di distruzione e, presto, alleanze tutt’altro che facili e azioni inaspettate, spianano la strada per un’avventura unica, epica e globale.

Nel film torneranno Robert Downey, Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Cobie Smulders, Jeremy Renner, Samuel L. Jackson, mentre James Spader interpreterà Ultron. Aaron Taylor-Johnson, Elizabeth Olsen e Thomas Kretschmann saranno Quicksilver, Scarlet Witch e il Barone von Strucker.

Continua a leggere su BadTaste