Idris Elba sarà il protagonista del thriller di spionaggio Bastille Day

L'attore britannico, attualmente nelle sale con Thor: the Dark World, interpreterà un agente statunitense che indaga su un attentato terroristico a Parigi...

Condividi

Dopo aver combattuto contro i criminali per le strade di Londra in Luther, Idris Elba è ora pronto a combattere i terroristi a Parigi, nell'imminente thriller "Bastille Day" prodotto da Vendome e Anonymous Content.

Andrew Baldwin ha scritto la sceneggiatura, ma ancora non è stato reso noto il nome del regista.

Il responsabile di Vendome Pictures Philippe Rousselet sta producendo il progetto insieme a Steve Golin, Bard Dorros e David Kanter di Anonymous Content. Vendome sta completamente finanziando la produzione del film.

La storia ruota attorno a un agente americano che ha il compito di interrogare e ed eventualmente far "scomparire" un ragazzo, al fine di evitare l'imbarazzo per il governo degli Stati Uniti dopo che il ragazzo risulta essere il primo sospettato di un attacco terroristico alla metropolitana di Parigi.

Dopo diversi altri attacchi, l'agente si renderà conto che il ragazzo è innocente e che può essere l'unico legame con la persona effettivamente dietro agli attacchi.

Continua a leggere su BadTaste