Idris Elba nel cast del film Netflix The Harder They Fall prodotto da Jay-Z
Idris Elba affiancherà Jonathan Majors in The Harder They Fall, nuovo dramma targato Netflix e prodotto da Jay-Z diretto da Jeymes Samuel
Condividi
Secondo quanto riportato dall'Hollywood Reporter Idris Elba sarebbe entrato a far parte del cast di The Harder They Fall, nuovo dramma targato Netflix prodotto da Jay-Z.
Jeymes Samuel, cantautore statunitense noto con il nome The Bullitts farà il suo debutto alla regia con questo progetto che segue un fuorilegge chiamato Nat Love (Majors) che viene a scoprire che l'uomo responsabile della morte dei suoi genitori avvenuta due decenni prima è stato rilasciato dal carcere e si riunisce alla sua banda per rintracciare il nemico e cercare vendetta.
Recentemente, ricordiamo, abbiamo visto Elba in Fast & Furious - Hobbs & Shaw, spin-off della saga di Fast and Furious e anche in Avengers: Infinity War. Lo vedremo invece prossimamente sul grande schermo nell'adattamento cinematografico di Cats, in Ghetto Cowboy e poi anche in The Suicide Squad, cinecomic diretto da James Gunn.
Continua a leggere su BadTaste
Del cast fa parte per ora anche Jonathan Majors (Captive State, Cocaine - La vera storia di White Boy Rick).
Jay-Z, che ha già collaborato con Samuel alla colonna sonora di Il Grande Gatsby di Baz Luhrmann, produrrà il progetto insieme a James Lassiter, Lawrence Bender e a Jeymes Samuel.
Thor: Idris Elba sarebbe disposto a vestire nuovamente i panni di Heimdall
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!