Idris Elba commenta il James Bond di Pierce Brosnan in un video degli anni '90 diventando virale in rete

Idris Elba è andato recentemente virale online grazie a un vecchio video degli anni '90 in cui commenta il James Bond di Pierce Brosnan

Condividi

Il nome di Idris Elba ha da molto tempo preso piede tra gli appassionati del franchise di James Bond. In molti lo vedrebbero bene nei panni del prossimo 007, anche se non sappiamo chi prenderà il posto di Daniel Craig in futuro.

Ma qualcosa di bizzarro è accaduto online nelle scorse ore. Su Twitter è stato infatti condiviso un vetusto video risalente all'uscita in sala di GoldenEye (1995), film del franchise di 007 in cui fece il suo debutto Pierce Brosnan nell'iconico ruolo. Il video in questione ci mostra alcune reazioni del pubblico al nuovo Bond. Tra queste anche quella di un giovane Elba che ha commentato positivamente la figura di Brosnan.

Questo è bastato per far parlare della questione in rete tra gli appassionati della saga e non solo.

Potete vedere il video qua sotto insieme ad alcuni tweet sull'argomento raccolti da ComicBook.com:

https://twitter.com/TimeToBond007/status/1439374715102142474

https://twitter.com/DanDDoes/status/1439724832250335234

Riguardo al prossimo film del franchise di 007:

No Time to Die arriverà al cinema il 30 settembre.

Questa la sinossi ufficiale:

Bond ha abbandonato gli impegni in prima linea e si gode una tranquilla vita in Giamaica. La sua pace ha vita breve dopo che il vecchio amico Felix Leiter della CIA si palesa con una richiesta d’aiuto. La missione ha l’obiettivo di recuperare uno scienziato rapito e si rivela molto più complessa di quanto atteso: Bond sarà messo alla prova da un misterioso nemico dotato di una nuova arma tecnologica.

Scritto da Neal Purvis e Robert Wade, Scott Z. Burns e Phoebe Waller-Bridge, oltre che da Cary Fukunaga che è anche regista, il film vede nel cast Daniel Craig, Lea Seydoux, Naomie Harris, Ben Whishaw, Rory Kinnear e Ralph Fiennes. Tra i nuovi ingressi del nuovo 007 troviamo Lashana Lynch, David Dencik, Ana De Armas, Billy Magnussen, Dali Benssalah e Rami Malek.

Cosa ne pensate? Curiosi di vedere il James Bond di Cary Fukunaga, l’ultimo interpretato da Daniel Craig? Diteci la vostra, come al solito, nei commenti qua sotto all’articolo!

Cosa ne pensate? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto!

FONTE: THR

Continua a leggere su BadTaste