Idina Menzel e Nia Long nel commovente trailer di Beaches

Ecco il toccante trailer di Beaches, remake televisivo con Idina Menzel e Nia Long dell'omonimo film di Garry Marshall del 1988

Condividi
TV

Era il 1988 quando Spiagge di Garry Marshall commuoveva per la prima volta il pubblico di tutto il mondo, raccontando l'intensa amicizia tra Cecilia Carol - detta CC - e Hillary. Il remake Beaches, targato Lifetime, che vede Idina Menzel nel ruolo di CC (che fu di Bette Midler) e Nia Long in quello di Hillary (interpretato a suo tempo da Barbara Hershey) promette di non far rimpiangere le lacrime versate ventotto anni fa.

Il trailer del film tv offre un assaggio di quelli che saranno i momenti più importanti della storia di CC e Hillary, seguendo l'amicizia nata per caso su una spiaggia di Atlantic City tra le due, ancora bambine, attraverso le tappe più o meno felici delle vite di entrambe, passando per l'ascesa musicale della prima e per le traversie familiari della seconda.

Beaches andrà in onda sabato 21 gennaio. Qui sotto, potete vedere il trailer, sulle note della struggente Wind Beneath My Wings, cantata da Menzel con la stessa intensità interpretativa già dimostrata da Midler nel film originale.

https://www.youtube.com/watch?v=NuKOIHqPuWM

Fonte: TV Line

Continua a leggere su BadTaste