The Vampire Diaries: Ian Somerhalder vorrebbe una puntata-musical

Hai mai considerato l’ipotesi di fare un episodio di tipo musical?
“Farei un episodio-musical in un batter d’occhio!” esclama Ian. Subito dopo rivela che uno dei suoi colleghi del cast ha un talento nascosto che sarebbe perfetto per un musical: ”Zach Roerig [Matt] è un ballerino di tip tap, chi l’avrebbe mai pensato?“Quindi Damon che ruolo avrebbe in un musical?
“Non lo so … Damon sarebbe più come il barbiere di Fleet Street [più o meno come "Sweeney Todd"]. Lui sarebbe il ragazzo che canta mentre taglia le braccia delle persone.” ha affermato facendo ridere i presenti “Molto, Johnny Depp style“.Parlando di film, Ian considererebbe l'idea di fare più lungometraggi?
“Be’ assolutamente. Stai scherzando? Alla fine accadrà. Ma in questo momento questo spettacolo è il nostro obiettivo, questo è quello che stiamo facendo. Ci troviamo nel bel mezzo della storia ed è bellissimo… Abbiamo dei posti di lavoro perfetti e speriamo sempre che continui a funzionare. “
Si parla poi del suo status di “Sexy Beast”, attribuitogli da Entertainment Weekly attraverso una votazione fatta dai lettori, e gli viene chiesto se secondo lui è scemato o meno
“Ho appena lasciato il set ringhiando“ dice ridendo, aggiungendo che i colleghi sul set gli hanno fatto ”un sacco” di scherzi per via di questo status.
Parlando del clima che si respira sul set, Ian ha detto che tutti i membri del cast se la cavano davvero bene.
“Paul [Wesley] non facciamo altro che prenderci in giro reciprocamente ogni giorno. E Nina [Dobrev] si prende gioco di entrambi tutto il giorno. ”
Questi scherzi amichevoli hanno portato ad alcun nomignoli o soprannomi?
“Noi non necessariamente abbiamo dei soprannomi. Se ci sono nomignoli, sono vietati a chi ha meno di 13 anni o addirittura 17 anni … Sì, quelli non posso davvero dirli.”
La seconda stagione di The Vampire Diaries va in onda ogni giovedì sul canale statunitense CW.
Fonte: HollywoodCrush via InsideTheVampireDiaries