Ian Somerhalder (The Vampire Diaries) parla di Legacies: "è fantastico che queste storie stiano continuando"

Ian Somerhalder ha parlato brevemente di cosa significa per lui il fatto che l'eredità di The Vampire Diaries sia stata raccolta da Legacies

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
La storia di The Vampire Diaries si è conclusa due anni fa su The CW, ma il franchise continua oggi con lo spin-off Legacies, che ha debuttato un anno fa sulla stessa emittente. Ian Somerhalder, che nella serie madre interpretava il personaggio di Damon Salvatore, ha parlato brevemente di cosa significa per lui il fatto che l'eredità dello show sia stata raccolta dalla nuova serie.

In particolare, nel corso di un'intervista sulla sua nuova serie V Wars, gli è stato chiesto se il nome Stefanie Salvatore vuol dire qualcosa per lui:

Ma certo! Non è mia figlia?

In effetti sì, Stefanie Salvatore è la figlia di Elena Gilbert e Damon Salvatore. Ian Somerhalder ha poi dichiarato:

Non ho avuto ancora tempo per immergermi nella storia di Legacies - siamo nel corso della post-produzione di V Wars da undici mesi - ma è fantastico sapere che questi personaggi stanno ancora continuando la loro storia. Stanno facendo un grande lavoro. È uno show divertente e sembra molto figo.

Recentemente il collega Paul Weasley (Stefan Salvatore nello show), che ha anche diretto un episodio della prima stagione di Legacies, gli ha mandato un messaggio dal set:

È pazzesco. Paul era sul set e mi ha mandato un video messaggio. Qualcosa del tipo: "questo è un viaggio. Qui ci sono i nostri set. È come un viaggio nel tempo".

CORRELATO A IAN SOMERHALDER

Fonte: tvline

Continua a leggere su BadTaste