Ian Somerhalder e Paul Wesley chiamano la loro compagnia di bourbon 'Brother's Bond'

Ian Somerhalder e Paul Wesley chiamano la loro compagnia di bourbon 'Brother's Bond' in relazione al loro legame nella serie The Vampire Diaries

Condividi
Vi mancano i fratelli Salvatore? Sembra che Ian Somerhalder e Paul Wesley abbiano pensato a come lenire questa mancanza. I due attori - fratelli nella serie tv The Vampire Diaries - hanno deciso di riunirsi per lanciare la loro compagnia di produzione di bourbon... e indovinate un po' come hanno chiamato il loro nuovo marchio? Brother's Bond (legame di sangue).

Un'ottima scelta per celebrare i due amati personaggi della serie. Infatti, sappiamo tutti che nella serie tv targata The CW era proprio la loro bevanda preferita.

"Riuscite a immaginarvi se i fratelli Salvatore avessero il PROPRIO bourbon? Beh, sta arrivando! Paul Wesley e io abbiamo lavorato sodo con il nostro incredibile team per far sì che ciò accadesse," ha scritto Somerhalder. "Con passione, duro lavoro, una ricerca senza compromessi e sete di qualità, ce l'abbiamo fatta! Vogliamo condividere con voi qualcosa di molto speciale e caro a noi. Ci avete regalato tanti anni meravigliosi così come questi personaggi e vogliamo regalarvi qualcosa di cui potrete godere che vi farà tornare dei bei ricordi e anche dei bei momenti a venire! Vedrete sarà divertente. Viaggeremo con WOLRD e incontreremo così tanti di voi e lo lanceremo con delle feste molto divertenti!"

Chissà se un giorno arriverà anche sugli scaffali italiani. Intanto, Somerhalder ha condiviso il link diretto alla compagnia Brother's Bond! Quindi amanti del bourbon (ovviamente, solo per coloro che hanno più di 21 anni), questa è la vostra occasione!

Leggi anche: Taylor Swift stava per apparire in The Vampire Diaries

The Vampire Diaries è andata in onda dal 2009 al 2017 e vedeva nel cast, oltre a Nina Dobrev, anche Paul Wesley e Ian Somerhalder nel ruolo di due fratelli vampiri. Dal 2018 va in onda lo spin-off Legacies.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Continua a leggere su BadTaste