Ian Somerhalder potrebbe aver chiuso con la recitazione: "Penso di essermi lasciato alle spalle i lavori come attore"

In una nuova intervista Ian Somerhalder ha parlato della sua attuale situazione professionale, sostenendo che potrebbe aver chiuso con la recitazione

Condividi
TV

Ian Somerhalder sembra aver chiuso con il mondo della recitazione dopo il successo ottenuto con serie come The Vampire Diaries e Lost.

L'attore, intervistato durante l'Environmental Media Awards Gala pochi giorni fa, ha spiegato a People:

Penso di essermelo lasciato alle spalle. Lo penso realmente.

Ian non ha però del tutto posto fine alle speranze dei suoi fan di rivederlo sugli schermi:

Non lo so. Abbiamo riavuto i diritti per V Wars, ma semplicemente non so come cavolo potremmo mai realizzare uno show televisivo. Stiamo costruendo tre società in contemporanea, crescendo i nostri figli.

Sua moglie Nikki Reed è dello stesso parere:

Non compio dichiarazioni definitive su qualcosa. Non sto cercando nulla. Lavoro oltre 90 ore ogni settimana ora. Sto gestendo una società a tempo pieno e ne ho appena lanciata un'altra, un'azienda condivisa con l'Absorption Company. E non riesco a immaginare la possibilità di spostare la mia energia, ma non c'è nessuna porta chiusa.

A settembre Somerhalder aveva ricordato che aveva smesso di lavorare come attore e produttore da cinque anni e che aveva spiegato ai suoi manager che non aveva intenzione di accettare altri ruoli, non volendo allontanarsi per mesi dalla sua famiglia o costringendo la moglie e i figli a seguirlo.

Ian aveva aggiunto:

Quando raggiungi un certo livello pensi: 'Okay, voglio concentrarmi sulla famiglia, e sul futuro dell'agricoltura, del cibo, dell'energia e delle grandi cose'. Non ho bisogno di inseguire premi o altre cose che mi farebbero stare meglio pensando a me stesso.

Fonte / People
Continua a leggere su BadTaste