Ian McShane sarà un nano in Snow White and the Huntsman

Ian McShane sarà uno dei sette nani in Snow White and the Huntsman, il film di Rupert Sanders che rivaleggia con lo Snow White di Tarsem...

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi

Ian McShane, attore visto di recente nell'ultimo capitolo dalla saga dei Pirati dei Caraibi in cui interpretava il ruolo del villain Barbanera, è entrato ufficialmente nel cast di Snow White and the Huntsman della Universal Pictures.

Il film, diretto da Rupert Sanders, sarà una rivisitazione della celebre fiaba portata più volte al cinema, e racconterà la storia della giovane principessa (interpretata da Kristen Stewart) in fuga dalla sua crudele matrigna (Charlize Theron) con l'aiuto di un cacciatore (Chris Hemsworth) inizialmente incaricato di ucciderla ma che finirà per diventare il suo mentore e ad insegnarle a combattere; Sam Claflin infine sarà il principe.
Come nella più classica tradizione non mancheranno poi i sette nani, il primo dei quali, Caesar, verrà proprio interpretato da McShane.

E' di pochi giorni fa intanto la notizia che la Universal ha affidato a un nuovo sceneggiatore la rapida riscrittura di Snow White and the Huntsman; si tratta di Hossein Amini (sceneggiatore di Drive e 47 Ronin), che lavorerà sull'ultima bozza di Evan Spiliotopoulos.

La produzione del film inizierà il prossimo agosto e la release è fissata per l'1 giugno 2012 negli Stati Uniti.
Come ormai noto sono invece già iniziate le riprese del Biancaneve diretto da Tarsem Singh per la Relativity Media che uscirà a marzo 2012.

Continua a leggere su BadTaste