Ian McKellen in X-Men: Apocalypse, Patrick Stewart nel sequel di Wolverine?
Patrick Stewart rivela che Ian McKellen sarà in X-Men: Apocalypse e che lui probabilmente parteciperà a Wolverine 3 con Hugh Jackman
Condividi
Qualche settimana fa Patrick Stewart aveva svelato che lui e Ian McKellen non torneranno nel cast di X-Men: Apocalypse.
Ovviamente per quanto riguarda McKellen si tratterà probabilmente solo di un cammeo. Nel caso del sequel di Wolverine, invece, Stewart sembra avrà un ruolo primario assieme a Jackman.
X-Men: Apocalypse, invece, verrà girato a partire da aprile e uscirà il 27 maggio 2016.
Continua a leggere su BadTaste
Ma parlando con The Oregonian, l'attore ora si corregge su McKellen e rivela anche di essere nel cast del sequel di The Wolverine:
Ian McKellen sarà certamente in X-Men: Apocalypse. E sono anche molto eccitato perché stiamo parlando di un film di Wolverine che mi vedrebbe insieme a Hugh Jackman. Wolverine e il Professor Xavier. Sarebbe un X-Men molto diverso dai quattro film della saga che ho già girato.
Al momento poco sappiamo del nuovo film su Wolverine, se non che verrà diretto da James Mangold e sviluppato da lui assieme Jackman e allo sceneggiatore David James Kelly. L'uscita è prevista per il 3 marzo 2017, quindi le riprese dovrebbero iniziare verso la fine di quest'anno.