Ian McKellen rinuncia al tour inglese di "Player Kings" dopo la caduta a teatro

A dispetto di quanto inizialmente programmato, Ian McKellen non riprenderà il ruolo di Sir John Falstaff nell'opera teatrale Player Kings.

Redattore per badtaste.


Condividi

A dispetto di quanto inizialmente programmato, Ian McKellen non riprenderà il ruolo di Sir John Falstaff nell'opera teatrale Player Kings.

Dopo la caduta a teatro nel West End di qualche settimana fa, infatti, l'attore ha annunciato di aver bisogno di ulteriore riposo, perciò non prenderà parte agli spettacoli programmati in tour per il Regno Unito.

"Due settimane dopo l'incidente sul palco, le mie ferite guariscono giorno dopo il giorno" ha annunciato l'attore. "È con la più grande riluttanza che ho accettato il consiglio medico di proteggere la mia totale guarigione senza lavorare nel frattempo".

Ha poi aggiunto:

Attendevo così tanto di portare Player Kings agli spettatori di Bristol, Birmingham, Norwich e Newcastle. Ma posso assicurare loro che David Semark nel ruolo di Falstaff, la produzione di robert Icke e la sua compagnia teatrale resta più smagliante che mai. Scopritelo voi stessi!

L’attore 85 enne, ricordiamo, stava interpretando John Falstaff in una produzione di Enrico IV come parte di uno spettacolo intitolato Player Kings a West End di Londra, quando durante una scena di combattimento aveva perso l’equilibrio ed era caduto dal palco, proprio sulla prima fila degli spettatori.

Continua a leggere su BadTaste