Ian Gelder, interprete di Kevan Lannister in Game of Thrones, è morto all'età di 74 anni
Ian Gelder, famoso tra il pubblico televisivo per aver interpretato Kevan Lannister in Game of Thrones, è morto all'età di 74 anni
Ian Gelder, interprete di Kevan Lannister nella serie Game of Thrones, è morto all'età di 74 anni.
A rivelarlo è stato il marito dell'attore, Ben Daniels, con un post condiviso sui social media.
Il post pubblicato su Instagram spiega:
È con immensa tristezza e un cuore spezzato in un milione di pezzi che lascio questo post per annunciare la morte del mio amato marito e partner nella vita Ian Gelder. Avevano diagnosticato a Ian un cancro del dotto biliare a dicembre e ieri è morto alle 13.07. Avevo smesso di lavorare per occuparmi di lui, ma nessuno di noi aveva idea che sarebbe stato tutto così veloce.
Lui era il più gentile, lo spirito più generoso e un adorabile essere umano. Era un meraviglioso attore e tutte le persone che hanno lavorato con lui sono rimaste colpite dal suo cuore e della sua luce. Onestamente non so cosa farò senza di lui al mio fianco.
Anche se aveva trascorso le tre settimane peggiori della sua vita si può ancora vedere la sua gioia e il suo amore che brillano. Riposa in pace mio dolce Chianni.
View this post on Instagram
LEGGI – George R.R. Martin contro i comportamenti “tossici” online: “I social sono dominati dagli anti-fan”
Tra i commenti al post ci sono quelli di Matt Lanter, Richard E. Grant, Leslie Bibb e Missi Pyle, attori che hanno condiviso le proprie condoglianze e ricordato con affetto Ian Gelder.
Tra i progetti televisivi in cui ha recitato l'attore ci sono anche Torchwood, Robin Hood, Endeavour, Mr Selfridge, Eastenders, Ripper Street, Doctor Who, Queste oscure materie, Riviera e Father Brown.
Trovate tutte le informazioni sulla serie Il trono di spade (Game of Thrones) nella nostra scheda!
Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.
Fonte: Deadline