Iain Armitage, star di Young Sheldon, in un adorabile video tiene tra le braccia la figlia di Montana Jordan

Iain Armitage, star della serie Young Sheldon, ha condiviso un adorabile video in versione "zio" insieme alla figlia di Montana Jordan

Condividi

Iain Armitage ha condiviso sui social un adorabile video che lo ritrae in versione "zio" mentre tiene in braccio la figlia di Montana Jordan, sua co-star in Young Sheldon.

L'interprete del giovane protagonista dello show prequel di The Big Bang Theory ha fatto emozionare i fan della saga televisiva rivelando che ha inoltre deciso di cantare Soft Kitty alla neonata.

View this post on Instagram

A post shared by Iain Armitage (@iain)

Iain ha scritto che ha finalmente avuto l'occasione di incontrare la figlia di Montana e Jenna ed è "meravigliosa", ironizzando sul fatto che non è assolutamente di parte ma la considera "l'essere umano più intelligente, dolce e adorabile" ed è davvero orgoglioso di essere suo zio.
Armitage ha poi aggiunto che Montana sta per iniziare le riprese della serie su Georgie ed è davvero felice per lui.
La star di Young Sheldon ha infine sottolineato:

Di solito non canto Soft Kitty ai neonati, ma sto scoprendo che sembrano realmente apprezzarla. Avete calmato il vostro bambino con questa canzone?

L'interprete di Sheldon ha aggiunto dando il benvenuto a Emma Rae Jordan, ribadendo che è davvero molto amata.

Attualmente i fan continuano a sperare in un'apparizione di Iain Armitage nella serie Georgie & Mandy's First Marriage, soprattutto dopo la conferma che nelle puntate appariranno Zoe Perry, Raegan Revord e Annie Potts.

Che ne pensate del video di Iain Armitage insieme alla neonata di Montana Jordan?

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Continua a leggere su BadTaste